RR 420-EVO - Giroandanatore

Giroandanatore disponibile nelle versioni retroportata o trainata a seconda delle necessità del cliente. Dotato di 4 ruote pneumatiche tandem che garantiscono un rastrellamento perfetto e del foraggio pulito anche su terreni ondulati ed irregolari. Gli assali Tandem dispongono di una notevole distanza tra le ruote, che contribuisce ad un’ottima stabilità del ranghinatore sui pendii. Le ruote sono molto vicine ai denti. Il sistema HIGHSPACE nella versione trainata e la stabilità delle ruote tandem permette di sollevare la macchina di 50 cm. da terra per poter muoversi nel campo senza toccare le andane già fatte Con telaio snodato e ammortizzatore, gruppo a bagno d’olio. Il braccio con inclinazione tangenziale rispetto alla rotazione aumenta l’efficienza della lavorazione. Regolazione dell’altezza di lavoro a vite. Ruote 18,850-8.

Il sistema HIGHSPACE nella versione trainata e la stabilità delle ruote tandem permette di sollevare la macchina di 50 cm. da terra per poter muoversi nel campo senza toccare le andane già fatte.

Il modello RR 420-EVO 3PH portato permette alla macchina di essere molto compatta al trattore ed è particolarmente indicata nelle condizioni di lavoro con pendii come può essere il lavoro in montagna.

Rotore a bagno d’olio.

Posizione di lavoro.

ALTRE IMMAGINI

DOWNLOAD

CONDIVIDI

CONTATTI

+39 075 9302222

info@enorossi.it