RANGHINARE E SPANDERE
Una macchina con il doppio sistema di lavoro svolge un ruolo fondamentale nel processo di raccolta dell’erba. La velocità e risparmio del tempo è essenziale per una qualità ottimale del prodotto da raccogliere.
MASSIMA FLESSIBILITÀ
Una macchina universale il modello TOP 300 offre la massima flessibilità durante il processo di lavoro.
AFFIDABILITÀ
Tutti i prodotti Enorossi sono costruiti per avere una massima affidabilità nel tempo.
Il TOP 300 è la macchina combinata “voltafieno-ranghinatore” con denti regolabili che vengono tenuti in posizione di lavoro orizzontale dalla forza centrifuga.
Il modello Top 300 può lavorare ad una elevata capacità anche nelle culture più pesanti e difficili. Il TOP 300 segue perfettamente il trattore senza danneggiare l’andana, grazie alla paletta girevole. Quando sollevata, la macchina si blocca automaticamente in posizione centrale per una ottima stabilità in pendenza.
PERFETTO ADATTAMENTO AL TERRENO
Il TOP 300 segue il trattore in modo affidabile su condizioni di campo difficili, grazie alle staffe di collegamento mobili. Le ruote sono inclinate in avanti verso la parte anteriore dei rotori e vicino ai denti. Ciò assicura che non solo le ruote, ma anche i denti, uniformemente seguono il profilo del terreno. La macchina forma un’andana in posizione centrale. La macchina offre una ranghinatura eccezionalmente pulita, anche ad elevate velocità di lavoro producendo un’andana soffice. La larghezza dell’andana può essere regolata con i deflettori posteriori.
L’ottima configurazione della macchina, permette, un’andana per tutta la larghezza di lavoro di 300 cm (9’10 “). Quando si lavora in colture leggere, è possibile formare una doppia andana in tre passaggi. I deflettori del TOP 300 sono dotati di due impostazioni di altezza.