ENODUO 610 / 650H - Giroandanatori a doppio rotore

La raccolta del foraggio è un processo molto delicato, in quanto deve mantenere intatta la qualità del prodotto in modo da garantire l’alto valore nutrizionale. Grazie a questo tipo di macchina, il prodotto viene spostato una sola volta, evitando la perdita di foglie e la contaminazione del foraggio.
Tutti i modelli si adattano a piccoli/medi trattori e sono facilmente manovrabili. Pneumatici 15X6,00.
Le macchine sono dotate di albero cardanico. La qualità principale del giroandanatore è quella di spostare il foraggio situato al centro della macchina, questo è possibile grazie alla ridotta distanza tra i 2 rotori che permette la sovrapposizione dei bracci.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Il giroandanatore facilita la raccolta del foraggio ben conservato, puro e privo di residui, mantenendo il suo livello energetico e nutrizionale. Per quanto riguarda la rapidità di lavoro, mostra una grande efficacia ed efficienza.
  • Ruote tandem: è dotato di 4 ruote che permettono un adattamento completo al terreno.
  • I bloccaggi meccanici si inseriscono e disinseriscono automaticamente durante l’apertura e chiusura idraulica del giroandanatore.
  • Il sistema di ancoraggio meccanico ha la funzione di mantenere il giroandanatore stabile ed evitare l’oscillazione nelle curve quando la macchina è in posizione di trasporto.
  • Il limitatore di coppia disinserisce la trazione della PTO in caso di urto del braccetto contro un ostacolo.

Trasmissione a cardano.

Attacco a tre punti pivottante.

Blocco meccanico azionato automaticamente.

Andana centrale e larghezza di lavoro 6.1/6.6m.

Configurazione di lavoro.

Configurazione di trasporto.

DOWNLOAD

CONDIVIDI

CONTATTI

+39 075 9302222

info@enorossi.it