DM TREX CP - Falciatrice Trainata con Timone Centrale Pivotante

Le falciatrici trainate a dischi sono macchine estremamente professionali realizzate per garantire un’alta produttività e lunga durata nel tempo. Esiste la versione con timone laterale TREX, e con timone centrale e pivottante, TREX CP, che permette di lavorare sia a destra che a sinistra del trattore, senza perdere tempo nell’apertura delle testate di campo. Il sistema di sicurezza “Pull back” unitamente alla barra di taglio ENOCUT permettono un lavoro sicuro, senza interruzioni, un eccellente adattamento al terreno ed un taglio preciso ed uniforme. Il sistema “Pull back” permette il superamento degli ostacoli senza urti violenti salvaguardando il sistema di taglio.

Condizionatore a rulli in gomma ROLL.

Pattini antiusura supplementare (optional).

Condizionatore a rulli a flagelli in metallo FLAX.

Alta qualità della barra di taglio ENOCUT.

Posizioni di lavoro.

Il sistema “Pull back” si attiva, insieme alle molle di alleggerimento, ogni qualvolta la barra di taglio incontra ostacoli, spingendola all’indietro e in alto mediante il parallelogramma per poi tornare automaticamente in posizione di lavoro. Di conseguenza il lavoro risulta più sicuro e senza interruzioni.

La falciacondizionatrice trainata DM TREX CP con timone centrale e pivotante consente di lavorare sia a destra che a sinistra del trattore senza perdite di tempo durante le operazioni di apertura delle testate di campo. Le manovre risultano molto più agili e veloci rispetto alle falciatrici con timone laterale.

Deflettori per regolazione andana. Le falciatrici trainate hanno due deflettori posteriori che regolano la larghezza dell’andana che può essere di 1,10 metri come minimo e 1,50 metri massimo.

ALTRE IMMAGINI

DATI TECNICI

Model

N° discs

Working width

Conditioner Type

HP Weight
DM TREX CP 8 320 cm. / 10.5 ft. Roller OR FLAX 90 HP 1880 Kg. / 4145 Lbs.

DOWNLOAD

CONDIVIDI

CONTATTI

+39 075 9302222

info@enorossi.it