Lo studio e il progetto di una nuova dimensione di caricatore frontale.
La sensazione di avere la macchina che risponde alle vostre esigenze, il caricatore che vi permette di lavorare nelle condizioni più difficili. La tecnologia che cercavate e quello che nessuno vi ha mai dato, la fiducia in voi stessi durante le operazioni di lavoro. La certezza di avere fatto la scelta giusta che si adatta perfettamente alle dimensioni del vostro trattore. La certezza dei vostri sogni per assicurare una redditività alla vostra azienda agricola. I tuoi sogni sono la base del nostro lavoro quotidiano. La tua certezza è il caricatore Enorossi.

SPRINT 25 - 50 - 70 - Caricatore Frontale per Trattorini

Perfetto per la movimentazione.
Pala con sollevamento parallelo meccanico, precisa e veloce, ideale per la movimentazione delle balle. Dotata di comandi a distanza con monoleva, sgancio rapido della pala e sgancio/aggancio rapido degli attrezzi terminali e asta livello benna.

Tanti motivi per scegliere un Caricatore Frontale Enorossi.

Colore personalizzato. Il profilo alto del caricatore con autolivellamento nelle serie SPRINT e VIGOR per armonizzare il vostro trattore, potrà essere fornito su richiesta nei vari colori dei costruttori dei trattori, senza nessun costo aggiuntivo.

Monoleva. Tutti i nostri caricatori sono equipaggiati con il monoleva che permette un facile utilizzo per l’operatore; ideale per i più esigenti, il nuovo M”GO” viene fornito con la terza linea idraulica.

Visibilità. L’ottima visibilità dei caricatori Enorossi permette un utilizzo continuo del caricatore senza interferenze durante il trasporto o durante il cambio degli attrezzi terminali, la traversa centrale è montata in basso per lasciare spazio libero per il sollevatore frontale e per una migliore visuale.

Braccio monoscocca. La rigidità di torsione e flessione del braccio dei caricatori Enorossi è assicurata dal monoscocca che permette di avere un’assoluta robustezza e garantisce il prodotto nel tempo.

Connettore idraulico. Il connettore idraulico ha una serie di valvole specifiche per i caricatori frontali. Questo principio permette un controllo eccezionale del caricatore, con tempi di reazione corti e massima manovrabilità durante il carico/scarico, grazie alla portata di olio ottimale. Il tutto assicura una grande efficienza energetica delle valvole che garantiscono un minor consumo di carburante.

Attacco al trattore. Il design degli attacchi al trattore studiato nei minimi particolari comprensivo di un sottotelaio orizzontale che raggiunge la parte posteriore del trattore permette una robustezza durante i gravosi lavori quotidiani e allo stesso tempo protegge la struttura del vostro trattore nel tempo.

Terza linea idraulica.

Ammortizzatore con rubinetto.

Connettore rapido CLIP. Permette di agganciare o sganciare i tubi idraulici con un unico movimento.

Perni e Boccole. Tutti i caricatori sono dotati di perni zincati con boccole cementate che permettono una lunga durata nel tempo, i perni di grandi dimensioni consentono di avere la massima stabilità anche durante le fasi di lavoro più difficili con massime sollecitazioni.

Safety Bull Bar.

IMMAGINI

DOWNLOAD

LINK

CONDIVIDI

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

CONTATTI

+39 075 9302222

info@enorossi.it