HAY TOP 300 - Giroandanatore / Voltafieno doppia funzione

RANGHINARE E SPANDERE
Una macchina con il doppio sistema di lavoro  svolge un ruolo fondamentale nel processo di raccolta dell’erba. La velocità e risparmio del tempo è essenziale per una qualità ottimale del prodotto da raccogliere.

MASSIMA FLESSIBILITÀ
Una macchina universale  il modello TOP 300 offre la massima  flessibilità durante il processo di lavoro.

AFFIDABILITÀ
Tutti i prodotti Enorossi sono costruiti per avere una massima affidabilità nel tempo.
Il TOP 300 è la macchina combinata “voltafieno-ranghinatore” con denti regolabili che vengono tenuti in posizione di lavoro orizzontale dalla forza centrifuga.
Il modello Top 300 può lavorare ad una elevata capacità anche nelle culture più pesanti e difficili. Il TOP 300 segue perfettamente il trattore senza danneggiare l’andana, grazie alla paletta girevole. Quando sollevata, la macchina si blocca automaticamente in posizione centrale per una ottima stabilità in pendenza.

PERFETTO ADATTAMENTO AL TERRENO
Il TOP 300 segue il trattore in modo affidabile su condizioni di campo difficili, grazie alle staffe di collegamento mobili. Le ruote sono inclinate in avanti verso la parte anteriore dei rotori e vicino ai denti. Ciò assicura che non solo le ruote, ma anche i denti, uniformemente seguono il profilo del terreno. La macchina forma un’andana in posizione centrale. La macchina offre una ranghinatura eccezionalmente pulita, anche ad elevate velocità di lavoro producendo un’andana soffice. La larghezza dell’andana può essere regolata con i deflettori posteriori.
L’ottima configurazione della macchina, permette, un’andana per tutta la larghezza di lavoro di 300 cm (9’10 “). Quando si lavora in colture leggere, è possibile formare una doppia andana in tre passaggi. I deflettori del TOP 300 sono dotati di due impostazioni di altezza.

Il TOP 300 lavora perfettamente da voltafieno la diffusione avviene in maniera  uniforme grazie al posizionamento orizzontale dei denti che lavorano in combinazione con il deflettore.
Normalmente i deflettori sono completamente aperti per ottenere capacità massima di spargimento.
Lungo gli argini dei fiumi / vicino ai fossi  o al limite del campo è consigliato tenere il  deflettore spostato verso l’interno per evitare di perdere il prodotto con il lancio durante lo spandimento.

Spandifieno e ranghinatura, larghezza di lavoro 300 cm.

Quando ranghina vicino ai confini, il deflettore previene le perdite di raccolto.

Andana singola, larghezza di lavoro 300 cm.

Andana doppia, larghezza di lavoro 600 cm.

Attacco 3 punti flotante.

Regolazione altezza al lavoro.

Posizione di trasporto.

Denti azionati da forza centrifuga.

Bracci andanatori registrabili.

DATI TECNICI

Model Spreading and Tedding

Single Swath Raking

Double Swath Raking Transport width Weight
TOP 300 300 cm.
9.84 ft.
300 cm.
9.84 ft.
600 cm.
19.68 ft.
(in 3 passes)

280 cm.
9.18 ft.

310 Kg.
673 Lbs.

DOWNLOAD

CONDIVIDI

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

CONTATTI

+39 075 9302222

info@enorossi.it